Corso di preparazione vocale per l'audizione

👉 Per entrare a far parte dei Roma Gospel Voices offriamo un corso di preparazione vocale di 5 mesi, al fine di permettere a tutti di essere pronti a sostenere l'audizione.

👉 Abbiamo fatto questa scelta perché nel tempo ci siamo resi conto che il Gospel non ci appartiene culturalmente e abbiamo trovato molte lacune espressive e vocali nelle persone che si presentavano alle audizioni. In questo modo, tutti potranno sviluppare le competenze vocali ed espressive che ricerchiamo in un corista. Sarà più facile per voi entrare in empatia con i compagni di corso, essere performanti in sede di audizione e per noi poter fare una selezione obiettiva sulle reali capacità di ognuno.

👉 Il corso è basato sulla tecnica Biodinamica Vocale elaborata dal nostro direttore Nico Bucci nell'arco dei suoi 18 anni di insegnamento e oltre a potenziare lo strumento vocale, ha l'obiettivo di rendere consapevoli e performanti nell'uso del corpo e dell'empatia, come mezzi di espressione verso sé stessi e il pubblico.

👉 Il prossimo corso dovrebbe partire a febbraio ma date le attuali disposizioni in materia di distanziamento e sicurezza per abbassare i livelli di contagio da Covid19 daremo informazioni più dettagliate a fine gennaio. Il corso si terrà presso la Sala Miriam Recording Studio (400 metri dalla fermata Metro LUCIO SESTIO).
Alla fine del percorso si terranno le audizioni per entrare a far parte del coro. Tutti coloro che supereranno l'audizione saranno ufficialmente parte dei ROMA GOSPEL VOICES.
E' possibile iscriversi entro e non oltre il 15 Gennaio 2021
Richiedi ulteriori informazioni compilando i campi sottostanti 👇👇👇👇👇

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti